lunedì 22 giugno 2015

ALBIZZATE Rete tagliata e cani spariti: “Aiutateci a ritrovarli”



Nella migliore delle ipotesi qualcuno ha fatto un brutto dispetto e i due animali sono scappati ma il sospetto dei padroni è che ci sia stato un furto

Nella migliore delle ipotesi qualcuno ha fatto un brutto dispetto tagliando la rete di casa e facendo scappare i due splendidi esemplari di Labrador e San Bernardo. Nella peggiore i due cani sono stati rubati, ed è soprattutto di questa seconda ipotesi che i loro padroni sono preoccupati.


La scoperta nella serata di domenica 21 giugno: «Siamo usciti di casa alle 19.30 – racconta Simone, padrone dei due cani – e al nostro ritorno, intorno alle 21, i due cani non c’erano più. Inizialmente abbiamo pensato che fossero scappati anche se ci sembrava impossibile perché era tutto chiuso e, soprattutto, perché quei due cani non hanno mai cercato di scappare o allontanarsi, nemmeno quando lasciavamo il cancello aperto».

Dopo una ricerca in tutta la zona vicino casa, che si trova lungo la statale gallaratese di via Mameli, tra il campo sportivo la Fornace e la ferrovia, i due padroni sono tornati a casa e hanno ispezionato il giardino: «Erano più o meno le 23 e dall’ispezione ci siamo accorti che in fondo al giardino c’era un buco aperto accuratamente nella rete. Purtroppo ci si è subito palesata l’ipotesi del furto, inspiegabile, dei nostri due cani. Al di fuori di quel buco non c’è nient’altro fuori posto: non sono stati toccati gli attrezzi da giardino, non ci sono segni di effrazione in casa e nemmeno in macchina. Solo quel buco e i due cani scomparsi. Ci siamo rivolti subito ai carabinieri di Albizzate e ora lanciamo l’appello: chiunque dovesse vedere i due animali dia una segnalazione. Il labrador ha 3 anni e il San Bernardo uno».


AIUTATECI A CONDIVIDERE ANCHE UN PICCOLO INDIZIO PUO' ESSERE UTILE


Contatti FB : Eleonora Lola Miceli


AGGIORNAMENTO TRISTE

Mi piange il cuore dare questa notizia: Cesare e Goku sono stati ritrovati, morti😓
Sono disperata e non oso immaginare come stia la mia amica Eleonora Lola Miceli😢
I ladri dopo aver spaccato la rete, hanno avvelenato i cani, molto probabilmente per entrare in casa ma saranno stati disturbarti da qualcuno e sono fuggiti..
Quei bastardi hanno lasciato morire quei cucciolotti senza un minimo di cuore😢
Vi porterò sempre con me❤ —

Eleonora Lola Miceli

Ciao a tutti..goku e Cesare sono stati ritrovati morti vicino ai binari del treno.. Qui ad Albizzate... Li hanno trovati..

Nessun commento:

Posta un commento