lunedì 15 giugno 2015

LA SUA DOLCEZZA NON SI PUO' DESCRIVERE A PAROLE "CHI MI FA UNA CAREZZA?"




Ginny è una meravigliosa cagnolina dal pelo bianco bianco come la neve, è una meticcia di taglia medio-piccola, intorno ai 12 kg, ha circa 2 anni.
Appena ti vede Ginny si mette a terra e quasi striscia ai tuoi piedi, sembra una fochina bianca, in un attimo te la ritrovi a pancia all'aria pronta per le coccole, riesce ad essere di una dolcezza disarmante con il suo nasino a cuore e gli occhioni che ti guardano con un'espressione di amore totale, prima viveva in strada e sicuramente non ha mai ricevuto amore e affetto, mentre lei non desidera altro.
Quando poi ha preso abbastanza carezze allora tira fuori il suo carattere di cucciola, vivace e dinamica, corre e gioca a più non posso, salta alla ricerca di cibo, troppo a lungo deve aver patito la fame, ma è di una simpatia unica che fa innamorare di sè tutti in un attimo, compatibile con i cani maschi ma probabilmente anche con le femmine.
Probabilmente nella sua breve vita è stata sempre scacciata ma lei ha una fiducia totale nell'uomo, ora questa adorabile piccolina aspetta con ansia di andare a casa con la sua famiglia, che dovrà amarla con tutta la sua dolcezza e la sua allegria.
Adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione, verrà data vaccinata, sterilizzata e microchippata.

Per info: eleonora.curatola@hotmail.it  o   alessandratucci85@gmail.com


Canile di Lanuvio (RM)

Nessun commento:

Posta un commento