"MI HANNO GETTATO VIA..."
Otto è un meraviglioso peloso di circa 6 anni, molossoide di taglia medio-grande dal morbido pelo biondo.
E' stato buttato da un'apetta in corsa davanti al rifugio insieme ad altri due cagnolini, uno ha già trovato casa, sono stati gettati via come delle cose inutili e ormai scomode...
Otto aveva ancora il collare quando lo abbiamo soccorso, anche se tolto il segno è rimasto profondo, sicuramente era un cane che ha trascorso la sua vita in famiglia ed in un attimo il suo cuore è andato in frantumi e il suo mondo è crollato...
All'inizio era completamente rassegnato, gli occhi persi nel vuoto e la testa bassa, ora è passato un mese e lui si è ripreso tornando il fiero cane che è realmente, dagli occhi luminosi e la dolcezza unica, infatti Otto si è dimostrato un peloso buono ed affettuosissimo, ama le carezzae e i grattini sulla schiena, si avvicina con il suo capoccione e lo poggia sulla tua gamba aspettando una coccola in più.
Quando è libero di uscire dal box è davvero felice e gironzola a coda alta annusando tutto, convive senza problemi con un cagnolino maschio, ha delle escoriazioni sulle zampe forse per dove veniva tenuto prima, ma è un cane forte e pieno di energie.
Il suo cuore si sta rimettendo insieme ma non sarà mai felice in gabbia, deve trovare prestissimo una famiglia che lo ami per sempre.
Adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione, verrà dato vaccinato, sterilizzato e microchippato.
Canile Di Lanuvio (RM)
Nessun commento:
Posta un commento