giovedì 28 maggio 2015

1000 dollari ricompensa offerta per informazioni sul cane trovato con museruola registrato chiusa



L'Animal Society di Charleston ha bisogno di aiuto per trovare la persona che ha registrato il muso di un cane un nastro chiuso. Il cane, Caitlyn, è ora in condizioni critiche dopo che è stato trovato davanti alla porta di un buon samaritano con nastro isolante strettamente avvolto intorno al suo muso.

Il nastro era così stretto intorno al muso di Caitlyn che la sua lingua era incastrato tra i denti, fermando il flusso di sangue per la sua lingua. I funzionari ritengono che il nastro era in Caitlyn fino a 36-48 ore.

Il Charleston Animal Society Senior Director di cura veterinaria, Dr. Lucy Fuller, DVM, ha dichiarato: "Caitlyn è in un sacco di dolore, la sua condizione è critica, e la sua prognosi è riservata." Ha anche detto che "Gran parte della sua lingua può avere bisogno di essere rimosso chirurgicamente se il tessuto muore per la mancanza di flusso di sangue. Può essere gravemente sfigurato, o la grande quantità di tessuto morto può causare complicazioni mortali."

Trattamento per Caitlyn sarà pagato da parte del Fondo di Toby, fondo medico di Charleston Animal Society che è resa possibile solo grazie alle donazioni da parte della comunità.

"Questo è il più dannoso caso di maltrattamento di animali che abbia mai visto in tutta la mia carriera", ha detto Charleston Animal Society Direttore di Anti-Cruelty & Outreach Aldwin romana. Ha continuato, "per lasciare questo cane nel dolore, incapace di mangiare o bere e per ora lasciarla nella posizione in cui la sua vita è in gioco perché lei può perdere la sua lingua è straziante."

North Charleston Animal Control sta studiando il caso e alla ricerca di chi è responsabile. Charleston Animal Society offre un 1.000 dollari di ricompensa per informazioni che portino all'arresto e alla condanna dei responsabili. In caso di condanna di maltrattamenti di un animale, il colpevole rischia fino a 5 anni di carcere e una multa 5.000 dollari.


Joe Elmore CEO Charleston Animal Society "non non c'è nessun motivo per crudeltà contro gli animali o gli esseri umani, soprattutto di questo modo intenzionale ed efferato. Qualcuno doveva prendere il tempo di trovare o comprare il nastro isolante, poi prendere più tempo nella ricerca di questo cane innocente, adorabile al limite il muso con la sua lingua fra i denti. Queste sono lo stesso tipo di criminali che uccidono e violentano le donne, bambini e altri esseri viventi indifesi. Ci sarà tirare fuori tutte le fermate per salvare la vita di Caitlyn e trovare i colpevoli che hanno fatto questo a lei! "

AGGIORNAMENTO CLICCA QUI



Fonte: Charleston Animal Society

4 commenti:

  1. Crudeltà pura senza motivo , se non quello di fare del male. Punibile !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è uguale a un assassino

      Elimina
    2. La crudeltà perpetrata su di un essere senziente è tanto più grave quanto più quell'essere è indifeso e gli animali sono i più indifesi in assoluto.

      Elimina
    3. La crudeltà perpetrata su di un essere senziente è tanto più grave quanto più quell'essere è indifeso e gli animali sono i più indifesi in assoluto.

      Elimina