mercoledì 20 maggio 2015

AIUTACI AD AIUTARLI... NON TI COSTA NULLA! DONACI IL TUO 5X1000



ONLUS 6549 DEL 22.5.2001
C.F. 96303650582
"Gruppo Animalista dei Castelli Romani"

Non si tratta di un aggravio delle vostre imposte: lo Stato rinuncerà ad una quota del 5 x mille per destinarla alla finalità indicata dal contribuente

La nostra Associazione da 20 anni gestisce il rifugio di Lanuvio (RM) che accoglie mediamente 200 cani con molte promesse da parte delle Istituzioni che poi si tramutano in pochi, sporadici, quasi nulli aiuti concreti...
Per noi che ci sosteniamo con le sole nostre forze, la vostra donazione sarebbe quindi un aiuto notevole per fare sopravvivere i nostri adorati cani.
Anche se è abbastanza difficile ci adoperiamo tantissimo per fare adottare i cani da splendide famiglie.
Il rifugio ospita anche numerosi cagnolini anziani che spesso sono ammalati e necessitano di parecchie cure e vengono seguiti tantissimo perchè per noi è molto importante farli vivere sereni ed in modo decoroso, sino a quando non raggiungeranno il Paradiso degli animali.
Come ci è possibile ci adoperiamo anche per salvare altri cani tenuti in canili lager la cui sofferenza ci fa sentire tristi e impotenti.
Confidiamo nel vostro aiuto e Vi aspettiamo per conoscere i nostri ospiti pelosi che sicuramente con i loro occhi e scodinzolii vi ringrazieranno per il vostro bel gesto.
GRAZIE MILLE!!!

Canile di Lanuvio (RM)

Nessun commento:

Posta un commento