La nostra adorabile Brenda la prossima settimana verrà operata anche all'anca destra per la displasia, dopo aver superato benissimo il primo intervento alla sinistra, quando si sarà rimessa completamente non ci saranno più scuse, lei dovrà trovare una famiglia meravigliosa che le faccia dimenticare il suo passato e l'abbandono, che le doni la gioia che troppo a lungo le è stata negata, questi occhi magici devono essere liberi!
Lei è Brenda, chi l'ha abbandonata deve aver iniziato la sua opera di crudeltà parecchio tempo fa, disinteressandosi di lei fino a farla diventare magra da far paura, un mucchietto d'ossa dagli occhi tristi e spenti...
E' passato più di un anno da quando è arrivata, piano piano è tornata in forma, è tornata a sorridere e i suoi occhi sono più sereni, desiderosi ed avidi di quelle coccole che non deve aver mai ricevuto, Brenda è una cagnolona brava e non invadente, ma se le dedichi attenzioni allora lei non ti si allontana più, ti poggia la testa sulla mano e di guarda con gratitudine, si mette a pancia all'aria felice come un cucciolo...
Per lei cerchiamo una splendida famiglia, in grado di amarla e di farle dimenticare il brutto passato, perchè nonostante tutto è di una dolcezza disarmante, allegra e buona, adora correre e scoprire quello che la circonda, brava al guinzaglio e felice ogni volta che può uscire in passeggiata, ma non va d'accordo con gli altri cani, è un derivato cane corso di taglia medio-grande, ha all'incirca 6 anni, positiva alla leishmania ma senza sintomi, deve solo fare controlli periodici.
Le è stata diagnosticata la displasia agli arti inferiori, è già stata operata all'anca sinistra riprendendosi benissimo, a breve verrà operata alla destra, ma la gioia di vivere di Brenda è unica, non si arrende e continua a sperare in un futuro migliore!
Adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione, verrò data vaccinata, miscrochippata e sterilizzata.
Per info: eleonora.curatola@hotmail.it e alessandratucci85@gmail.com
Canile di Lanuvio (RM)
Nessun commento:
Posta un commento