giovedì 28 maggio 2015

RED, UN CUORE ABBANDONATO CHE VUOLE SOLO AMARE...










Red è un bellissimo meticcio di taglia media contenuta di circa 4 anni, ha un meravilgioso pelo rosso arancio e gli occhi color delle foglie in autunno, di un'espressività e dolcezza uniche.
Red è stato gettato da un apetta in corsa davanti a rifugio, con ancora il collare addosso, il suo sguardo era di pura disperazione e smarrimento, in un attimo tutto il suo mondo è crollato e il suo cuore è andato in mille pezzi...
Era insieme a due compagni di sventura, uno è stato già adottato, l'altro divide con lui il box e la solitudine.
Sono passati alcuni mesi da quel giorno e Red è riuscito ad andare avanti, ora i suoi occhi sono tornati a sorridere e a splendere, i cani hanno la meravigliosa dote di continuare sempre a fidarsi e così anche lui non ha assolutamente perso la fiducia nell'uomo, anzi, è una cagnolino dolcissimo ed affettuoso, vuole sempre le coccole e le chiede, se ti siedi vicino a lui infila il muso sotto il tuo braccio per farsi abbracciare, quando gli fai i grattini sulla schiena la sua coda ruota all'impazzata e lui è veramente felice.
Ama tantissimo andare al guinzaglio ed assaporare un soffio di libertà, all'inizio è fremente di andare ovunque, poi si calma e diventa un cagnolino ubbidiente e bravo che assapora ogni momento fuori dalla gabbia.
E' stato anche portato un giorno intero ad una fiera in mezzo a tanta gente ed è stato meraviglioso, dolcissimo e tranquillo.
Red sta rimettendo a posto il suo cuore dopo un abbandono così vigliacco ma per essere veramente felice il rifugio non è il posto giusto, soffre tanto la reclusione e ha bisogno di affetto e attenzioni, merita una casa e una famiglia che lo possano amare per sempre!
Compatibile con cani maschi e femmine.
Adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione, verrà dato vaccinato, sterilizzato e microchippato.

Per Info: eleonora.curatola@hotmail.it e  alessandratucci85@gmail.com 


Canile di Lanuvio (RM)

Nessun commento:

Posta un commento