lunedì 22 giugno 2015

BOBBY... UN POINTER TORNATO A VIVERE




Bobby è un bellissimo pointer di circa 2 anni, è stato trovato per strada in condizione pietose, con la rogna, magro da contare le ossa, senza più un briciolo di voglia di vivere, è sicuramente il frutto di un abbandono, forse non era bravo a fare quello per cui era stato preso...

Ma Bobby è stato fortunato, ha incontrato sul suo cammino persone fantastiche che lo hanno salvato, ha lottato per riprendersi e ora cerca una famiglia per sempre.

Questo meraviglioso peloso adesso sta benissimo, è tornato in forma, ha un pelo che sembra velluto e i suoi occhi hanno una nuova luce, fatta di speranza e di fiducia ritrovata nell'uomo, infatti Bobby è molto dolce ed affettuoso, desideroso di coccole ma estremamente delicato nel chiederle, ama passeggiare al guinzaglio, bravo ed ubbidiente con tutti, è un cane strepitoso!

Ha la pelle sensibile, a volte si arrossa e la vita in canile non lo aiuta, sicuramente in famiglia non avrà più alcun problema.

Bobby è lasciato alle spalle la cattiveria e l'indifferenza umana, lui non è più un oggetto, ma un cuore che aspetta solo di essere amato, aspetta di poter correre nei prati e assaporare la libertà, merita la splendida vita che fino ad ora non ha potuto vivere pienamente.
Adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione, NO CACCIATORI, verrà dato sterilizzato, microchippato e vaccinato.


Per info: Tania 3478591900
eleonora.curatola@hotmail.it e  alessandratucci85@gmail.com


Canile di Lanuvio (RM)

Nessun commento:

Posta un commento